Roxy Bar: il 10 maggio una puntata dedicata alla musica napoletana

Roxy Bar: il 10 maggio una puntata dedicata alla musica napoletana

La musica napoletana protagonista della tredicesima puntata del famosissimo Roxy Bar di Red Ronnie il prossimo 10 maggio. Ecco tutti gli ospiti:

La storica trasmissione musicale, Roxy Bar, è ormai un’istituzione per la musica. Dopo aver lasciato gli schermi televisivi ben 12 anni fa, il programma ha continuato a rimanere nel cuore dei suoi fan più accaniti e nel 2013 ha ritrovato il suo spazio nel web su roxybar.tv. La tredicesima puntata, che andrà in onda il 10 maggio, sarà interamente dedicata alla musica napoletana e vedrà protagonisti numerosi artisti partenopei.

Roxy Bar dedica una puntata alla musica napoletana

Fausto Mesolella si esibirà, con la sua inseparabile chitarra, insieme al cantante Raiz, voce degli Almamegretta, in brani di musica napoletana presenti anche nell’ultimo album “Dago Red. Immancabile anche Enzo Gragnaniello e Paola Turci, che da poche settimane è di nuovo sugli scaffali con il suo nuovo album “Sono Io“, Bobby Solo e  il gruppo pop rock campano Capone & Bungtbang. Durante la diretta dell’evento, gli ascoltatori potranno interagire con Red Ronnie, storico presentatore del Roxy Bar, tramite i social network FacebookTwitter e Skype.