Rosy Maggiulli: paura per l'ex-gieffina. Scomparsa da domenica

Rosy Maggiulli: paura per l’ex-gieffina. Scomparsa da domenica

Rosy Maggiulli manca da casa dalla scorsa domenica dopo aver scritto un messaggio su Fb. A quanto pare è tornata a casa questa notte. Ecco cosa è successo:

Rosy Maggiulli, ex concorrente di una delle ultime edizioni del Grande Fratello e nell’occhio del ciclone a causa di alcune sue dichiarazioni a Le Iene riguardo ad un film porno “Il Ritorno delle Olgettine“, ha fatto preoccupare la sua famiglia e i suoi fan. Dopo aver scritto un messaggio su Facebook in cui si dichiarava stufa della situazione che stava vivendo, è letteralmente sparita dalla scorsa domenica. La Gazzetta di Parma riporta che la sera di domenica, Rosy Maggiulli è entrata in macchina ed è andata via verso una meta sconosciuta lasciando a casa sua i documenti, il cellulare e tutti i suoi averi materiali. La famiglia preoccupatissima ha subito denunciato la scomparsa, dichiarando che la ragazza, negli ultimi giorni, era particolarmente preoccupata e triste per gli insulti ricevuti dopo il servizio de Le Iene.

Rosy Maggiulli: ecco il messaggio su Facebook che ha fatto preoccupare tutti

La ex-gieffina, prima di sparire nel nulla ha scritto un messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale : “La vita è ingiusta .. Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, lasciai la casa del GF proprio per questo motivo, ho voluto rimettermi in gioco mi sono reinventata usando la creatività e l ingegno piuttosto che fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo le iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale youtube.. I vostri insulti rimbombano nella mia testa e sono peggio di una coltellata .. Basta ora . Mi sono rotta !”.
rosy maggiulli

 

Ma questa notte pare che la Maggiulli sia tornata:

Le ultime notizie, sempre riportate dalla Gazzetta di Parma, sembrano essere positive: Rosy Maggiulli è rientrata nella notte a casa sua ma ancora nessuno sa dove fosse andata e perché.