Rosy Maggiulli e le sfide di "Cosa faresti per soldi?"

Rosy Maggiulli e le sfide di “Cosa faresti per soldi?”

Continua la ricerca di celebrità e soldi dell’ex gieffina Rosy Maggiulli, che adesso si affida a un canale YouTube

Rosy Maggiulli lascia alla sua pagina facebook ufficiale il messaggio con la sua verità dopo essere stata smascherata dal programma tv ‘Le Iene’. “Siamo andati alle Iene, ma il messaggio che volevamo mandare era un altro. Con questo canale YouTube, in questo periodo di crisi, diamo la possibilità alle persone di poter guadagnare e nello stesso tempo farci due risate!! Non volevamo assolutamente strumentalizzare nessun caso drammatico, luttuoso e doloroso!”.

Dopo essere stata smascherata, Rosy Maggiulli all’attacco della rete

E il nuovo canale YouTube di cui parla spiega molto da già suo nome, ovvero COSA FAR€STI P€R SOLDI? “Quante volte te lo sei chiesto? Quante volte hai immaginato di fare le cose più assurde e impensabili se solo ti avessero pagato? Adesso è arrivato finalmente qualcuno disposto a pagarti per vedere se quel coraggio non ti manca”. Sono le parole con cui comincia un video con cui la stessa Rosy spiega la nascita di questo nuovo canale. Dal quale è partita proprio quella che le definisce la sua “prima sfida”, ovvero “Quanto vorresti per far credere al mondo di essere una escort?”. Sfida dalla quale, come ben noto, l’ex gieffina ha ricavato 20mila euro.

Su internet non si placano gli attacchi e gli insulti a Rosy Maggiulli

Se sarà solo un palloncino pronto a sgonfiarsi o diventerà la nuova moda, solo il tempo potrà dirlo. Sta di fatto che, per il momento, il canale YouTube, così come la pagina facebook e quella Twitter della Maggiulli, sono invase da attacchi e insulti. E chissà che anche tutto ciò non faccia parte del “piano”. In fondo, come diceva qualcuno, “Bene o male, purchè se ne parli”