Ronaldinho svela: “Sesso prima della partita? Fa bene! “

Tanto si è dibattuto sulla questione che riguarda il sesso prima delle partite. Su tale argomento vi è una discrepanza di idee, c’è chi sostiene che avere un rapporto prima di una gara possa essere controproducente e togliere energie fondamentali per affrontare i 90 minuti, d’altra parte c’è chi sostiene che possa fare bene come il campione ex-Milan, Ronaldinho.

Il brasiliano, intervistato all’edizione tedesca di Playboy, confessa i suoi peccati, il sesso prima di una partita è fondamentale per il talento che attualmente milita nelle schiere dell’Atletico Mineiro. “Fa bene farlo– confessa l’attaccante- basta farlo prima e senza esagerare. A me non ha mai fatto male. Anzi, direi tutto il contrario… In diverse occasioni mi ha fatto bene, perché ero di ottimo umore per affrontare le partite”. Che sia proprio questo il segreto delle magie a cui ci ha abituato Dinho ?

Continua l’intervista, cambiando completamente argomento, esplicitando l’intenzione di disputare i prossimi Mondiali di calcio che si terranno in Brasile, l’attaccante, ripresosi completamente dall’infortunio dello scorso 27 settembre che lo ha costretto fuori dal campo a lungo, ammette che questo sarebbe il suo sogno, “Se poi questo non sarà possibile, vorrà dire che guarderò le partite da solo. I miei amici non capiscono niente di calcio, e dicono solo un mucchio di sciocchezze“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *