sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaRomeo Gestioni lascia il Cardarelli: "Serve solo l'Esercito"

Romeo Gestioni lascia il Cardarelli: “Serve solo l’Esercito”

Romeo Gestioni lascia la gestione delle pulizie nell’ospedale Cardarelli e dice: ‘Forse serve solo l’Esercito per fare le pulizie’. La società sottolinea di aver presentato esposti e denunce ”contro minacce e intimidazioni” e ”per risposta arrivano avvisi di garanzia: impossibile adempiere al contratto, addio a 24 milioni di fatturato”.

 

Romeo Gestioni: “Per noi solo avvisi di garanzia”

La società, in una nota, sottolinea: ”Un nostro dirigente è sotto inchiesta con ipotesi di reato aggravato dall’articolo 7 della legge 203 del 1991”, vale a dire, si evidenzia alla Romeo Gestioni, ”comportamenti collusivi con la camorra”. ”Da oltre dieci giorni Romeo Gestioni è al centro di notizie riguardanti inchieste preliminari che coinvolgono alcuni dirigenti e funzionari del Gruppo’‘. ”Ipotesi di reato che leggiamo con amarezza e stupore – rileva Romeo Gestioni – perché possiamo ampiamente dimostrare tutte le attività di allarme, di denunce e di bonifica delle maestranze, effettuate da Romeo Gestioni”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI