Roma-Napoli, Saxa Rubra punto raccolta dei tifosi azzurri

Roma-Napoli, Saxa Rubra punto raccolta dei tifosi azzurri

Ci sarà quest’oggi in Questura un tavolo tecnico per le misure di sicurezza previste per la partita Roma-Napoli che si disputerà lunedì prossimo

Ci sarà oggi in Questura un tavolo tecnico per le misure di sicurezza previste per la partita Roma-Napoli che si disputerà lunedì prossimo. “La politica di vendita dei biglietti strutturata per la gara è stata studiata per garantire un afflusso organizzato e sicuro di tutte le tifoserie -informa la Questura- e saranno attuate tutte le misure di controllo per far rispettare il divieto di acquisto dei tagliandi ai residenti nella regione Campania compresi i possessori di tessera del tifoso. Ai contravventori sarà sequestrato il titolo e saranno allontanati dall’area dello stadio”.

 

Prima della partita Roma-Napoli previsti rigorosi controlli anche con finalità di antiterrorismo

A Saxa Rubra, sarà organizzato un punto di raccolta dove i tifosi del Napoli potranno lasciare le autovetture e raggiungere lo stadio in sicurezza a bordo di navette del servizio pubblico romano. La Questura ricorda, inoltre, che saranno predisposti rigorosi controlli anche con finalità antiterrorismo e, pertanto, invita tutti i tifosi a giungere per tempo per evitare di creare assembramenti.