Roma-Napoli, allarme sicurezza: su internet venduti biglietti ai napoletani

Roma-Napoli, allarme sicurezza: su internet venduti biglietti ai napoletani

Nelle ultime ore è balzata agli occhi dei più attenti una vera e propria falla nel divieto di vendita dei tagliandi ai sostenitori del Napoli

Con il netto 6-0 al Bologna alle spalle, il Napoli sta già trovando tutta la concentrazione per affrontare la sfida di lunedì 25 aprile, alle ore 15, contro la Roma, allo Stadio Olimpico. Gara alla quale non dovrebbero essere presenti i tifosi napoletani. Il condizionale è quanto mai d’obbligo considerato che, proprio nelle ultime ore è balzata agli occhi dei più attenti una vera e propria falla nel divieto di vendita dei tagliandi ai sostenitori partenopei.

 

Semplicemente inserendo i dati della propria carta di credito è possibile acquistare un biglietto per Roma-Napoli

Infatti, su internet, è possibile acquistare un biglietto per il settore della Curva Nord dell’impianto romano. E la procedura di acquisto è molto facile, consentendo di aggirare qualsiasi divieto e restrizione relativi al possesso della Tessera del tifoso (“L’acquirente è consapevole dell’eventualità di controlli specifici al momento dell’ingresso all’impianto”), dando la possibilità a chiunque di poter entrare in possesso di un tagliando. L’unica cosa da dover fare è inserire i dati della propria carta di credito.