Rock ‘n’ Law: un contest musicale a favore dei diritti e dell’originalità.

Manca meno di un mese alla fine delle selezioni per il “Rock’n ‘ law” Diritti al suono, contest musicale per band emergenti organizzato dall’etichetta discografica e agenzia di management Subcava Sonora  e il portale degli studenti di giurisprudenza giuristifedericiani.com.

Attraverso una selezione online, utilizzando l’interfaccia Facebook e il sito www.giuristifedericiani.com, si potranno selezionare coloro che parteciperanno alla gara. Potranno farlo solo coloro che hanno almeno un membro iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza o chi l’ha già frequentata e in palio per i vincitori che saranno valutati da una giuria tecnica formata da giornalisti e specialisti del settore, ci saranno molti premi offerti dai partner dell’evento: Studio Kammermuzak, Patamu.comRadio SianiLife Style RadioRadio Piazza Live, Indievidui.

Subcava Sonora assegnerà due premi: “Subcava Sonora Live”: consistente in una targa celebrativa assegnata alla band che avrà realizzato la miglior performance live durante la serata finale; “Subcava Press”: consistente nella promozione del brano registrato a cura dell’ufficio stampa Subcava Press. Inoltre, ci saranno ulteriori due premi che consistono nelle licenze cc (creative commons) per dei brani scelti, un’intervista a Radio Siani con 3 brani unplugged e un’intevista tutto esclusivamente LIVE che potranno essere riascoltati sul sito www.radiosiani.com.

La redazione di Life Style Radio assegnerà un premio al migliore tra i brani che, pur non ammesso alla fase finale del concorso, sia stato diffuso attraverso licenze Creative Commons, il progetto Indievidui selezionerà durante il contest una band che potrà essere protagonista di una puntata della seconda stagione del programma e infine il premio “Patamu writer” che andrà a chi presenterà oltre ai brani, un articolo a tema libero sul mondo della cultura libera e/o delle licenze Creative Commons: in palio un account advanced per un anno per marcare i brani del gruppo, e la pubblicazione dell’articolo sul blog di Patamu.com, con pagina speciale per autore e gruppo.

Per partecipare, bisogna inviare digitalmente all’indirizzo di posta info@subcavasonora.com  una demo con due brani inediti originali in formato mp3 e compilare la scheda di iscrizione in allegato al bando, scaricabile dal sito della Subcava Sonora www.subcavasonora.com

Bando e scheda di iscrizione su: www.subcavasonora.com

 

Naomi Mangiapia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *