Roberto De Luca consigliere politico alla Provincia

Roberto De Luca nuovo consigliere del Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora. Il cognome è molto importante, infatti si tratta del figlio di Vincenzo

Roberto De Luca sarà un nuovo consigliere del Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora. Il cognome è molto importante, infatti si tratta del figlio di Vincenzo, Governatore della Campania. Il giovane rampollo si occuperà di “Innovazione e Sviluppo”, individuando, pur senza retribuzione, la strategia per realizzare le iniziative più opportune in questo campo.

 

Ancora nulla di ufficiale dalla Provincia su Roberto De Luca, ma appare tutto già scritto

Dalla Provincia, in realtà, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, ancora non trapela nulla, sebbene tutto appaia già scritto: “Non è ancora ufficiale, per il momento se ne sta parlando”. Sempre sul Corriere si sottolinea come questo nuovo ruolo serva a De Luca Junior per “garantirgli visibilità e soprattutto agibilità politica in vista della sua candidatura alle prossime comunali di Salerno. Molto probabilmente da consigliere, per poi accomodarsi in giunta con la delega pesante al Bilancio o alle Attività Produttive. E chissà se non entrambe. Oppure come qualche ultrafedelissimo deluchiano vorrebbe, vedere Roberto direttamente candidato sindaco”.