venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportRivelazioni choc sull'incontro tra De Laurentiis e i tifosi a Bilbao

Rivelazioni choc sull’incontro tra De Laurentiis e i tifosi a Bilbao

L’edizione odierna de Il Roma racconta l’incontro, prima del preliminare contro l’Athletic Bilbao, tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ed i gruppi di Curva A e curva B. De Laurentiis, assieme all’amministratore delegato Andrea Chiavelli, ha incontrato quaranta ultrà (venti per settore) i quali chiesero a De Laurentiis un Napoli competitivo per lo scudetto.

Il presidente ammise di aver provato a prendere Mascherano ma che poi l’argentino decise di rimanere al Barcellona. Per quanto riguarda invece Gonalons e Kramer, lo scoglio era rappresentato dalla Terra dei Fuochi.

Retroscena Gonalons: De Laurentiis mostrò ai tifosi il contratto del francese già stilato e che doveva essere solo firmato.

Retroscena anche su Callejon, con De Laurentiis che ammise di aver convinto personalmente la signora Callejon a rimanere perchè voleva tornare in Spagna a tutti i costi: l’Atletico Madrid aveva offerto 24 milioni di euro, c’erano le premesse per la cessione ma la risposta fu no.
Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI