Rissa in un locale per una sigaretta: accoltellati due giovani

Due giovani sono stati accoltellati ieri sera a Napoli, davanti a una discoteca di Coroglio, durante una rissa nel locale scoppiata per una sigaretta

Due giovani di 21 e 26 anni sono stati accoltellati ieri sera a Napoli, davanti a una discoteca di Coroglio, nel quartiere Bagnoli, durante una rissa nel locale scoppiata per una sigaretta. I giovani, dopo essersi azzuffati all’interno del locale, sono stati cacciati dagli addetti alla sicurezza. La rissa è continuata all’esterno, tra i due ragazzi e una quindicina di giovani che li hanno accerchiati, malmenati e poi accoltellati.

 

Rissa in un locale: acquisite le immagini di videosorveglianza

Entrambi, alle sei di stamattina, si sono recati nell’ospedale Fatebenefratelli di Posillipo dove gli agenti del locale commissariato hanno acquisito la loro versione dei fatti. Il ventunenne ha riportato un taglio al braccio sinistro; più grave il 26enne medicato per tagli all’addome, al braccio e all’avambraccio. I sanitari li hanno giudicati guaribili in sette giorni. Per fare luce sull’accaduto è intervenuta anche una pattuglia del commissariato Bagnoli che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *