La risposta dei napoletani a McDonald's (VIDEO)

La risposta dei napoletani a McDonald’s (VIDEO)

Ecco il video risposta dei napoletani a McDonald’s. Pizza a portafoglio vs Happy Meal, incontro vinto a mani basse, anche nel prezzo.

Non è tardata ad arrivare la video risposta allo spot pubblicitario ideato da McDonald’s, in cui un bambino invece di ordinare una pizza, al cameriere, chiede un Happy Meal. Pubblicità che nella patria della Pizza, Napoli, non ha di certo strappato un sorriso ai telespettatori. Tantissimi sono stati infatti i messaggi contro il colosso americano e ora anche un video sfottò, una sintesi perfetta della risposta dei napoletani a McDonald’s.

Risposta dei napoletani a McDonald’s – Pizza vs McDonald’s

Nel video si vede un bambino che assieme al padre stanno per mangiare un pasto della nota catena di fast food americana, McDonald’s appunto, hamburger, patatine e coca cola. Tuttavia, dinanzi a tale “Schifezza”, il bambino, chiede al padre di mangiare qualcosa di più buono e salutare, cosa? Una squisita pizza a portafoglio. Il video termina con una voce che dice “Pizza a portafoglio. Un euro, un euro e cinquanta”, mettendone in risalto anche il lato economico. Il video è stato realizzato e diffuso sulla pagina Facebbok “Le avventure culinarie di Puok e Med”, del fondatore Egidio Cerrone. Alla regia Giuseppe Tuccillo dei The Jackal.

Idea: Egidio Cerrone
Regia e Montaggio: Giuseppe Tuccillo
Soundtrack: Danjlo Turco
Si ringraziano affettuosamente Mastergrill e Dal Presidente per aver messo a disposizione i locali, Maria Bellopede per l’aiuto sul set e tutti i meravigliosi attori, su tutti il piccolo Francesco e la sua famiglia.