Riparte Champion’s Libr: ospite d’onore Diego De Silva

Per il terzo anno consecutivo, la libreria ad azionato popolare “IoCiSto” presenta il gioco evento Champion’s Libr, che per questa edizione, che si apre il 26 giugno, ha come ospite d’onore Diego De Silva. Una gara a squadre, le cui sfide girano tutte attorno ai romanzi proprio di questo amatissimo autore, che attraverso questi giochi parlerà della sua vita e dei suoi libri (discorsi d’altronde indivisibili per uno scrittore) in un modo del tutto inedito.

Un’esperienza unica quindi sia per i partecipanti alla sfida, che possono anche puntare al viaggio messo in palio per i vincitori dall’agenzia Vomero Travel, ma anche per gli spettatori, che potranno conoscere tutti i segreti del romanziere ed assistere ad una sfida stimolante e intelligente, il tutto compreso di cena.

Quando il Libro si fa Gioco nasce la Champion’s Libr

Il punto di partenza della sfida sarà l’ultimo romanzo di Diego De Silva, Superficie, un romanzo che gioca, termine particolarmente adatto al tema, con la stupidità e con l’intelligenza del lettore, fatto di rapide frasi che creano effetti comicissimi.

Una serata, e una sfida, che ha come protagonisti i libri e i loro autori, per aprire le porte a quella cultura partecipata su cui iocisto ha fondato tutto il suo programma. Per questo progetto, in particolare, la ‘libreria di tutti’ può contare su molte collaborazioni: la Vomero Travel già citata, ma anche l’Hotel Cimarosa, i Ristoranti Fresco e Vienm’ a truvà e La Cantina del Vulcano, la Scuola di Musical “Mind the Gap” e lo studio di Arti Grafiche Soter. Un vero e proprio tripudio di eccellenze vomeresi e campane, tutte unite per un evento di grande cultura.

La serata è a numero chiuso e, purtroppo, già sold out, ma ad essa ne seguiranno altre, tutte dello stesso livello e certamente tutte dello stesso successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *