Rinnovo tessera elettorale per le prossime Regionali 2015

Rinnovo tessera elettorale per le prossime Regionali 2015

Per evitare lunghe attese il Comune di Napoli consiglia di effettuare il rinnovo tessera elettorale o il duplicato in largo anticipo.

Siamo ormai prossimi alle Elezioni Regionali 2015 per la Campania e il Comune di Napoli ci ricorda, al fine di evitare spiacevoli attese durante il periodo elettorale, di fare il rinnovo tessera elettorale o il duplicato in anticipo. Per avere il rinnovo tessera elettorale bisognerà, tramite previa domanda e presentazione della vecchia tessera, recarsi dalle ore 9 alle ore 13 presso al sede della Municipalità di appartenenza. Se invece è necessario avere un duplicato, l’iter è lo stesso e dovrete poi consegnare l’originale.

Rinnovo tessera elettorale – Furto o smarrimento

Nel caso in cui la vostra tessere sia stata smarrita o rubata, è possibile ricevere un duplicato presentando, assieme all’apposita domanda, anche la denuncia, e sempre presso la sede della Municipalità di appartenenza dalle ore 9,00 alle ore 13,00. In tutti i casi è possibile richiedere il rinnovo o il duplicato, con rilascio immediato, presso la sede del Servizio Anagrafe – Stato Civile – Elettorale, II traversa via dell’Epomeo, Parco Quadrifoglio 3° piano dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 18.