Rifiuti: Nessuna ‘emergenza’ rifiuti secondo l’amministratore delegato dell’Asia

Nessuna ‘emergenza’ rifiuti ha dichiarato l’amministratore delegato dell’Asia che sottolinea che anche oggi “il servizio di raccolta va avanti”

Si è garantita la raccolta ordinaria ma si è cercato anche di smaltire alcune criticità in zone circoscritte di Napoli come Scampia, Pianura, San Pietro a Patierno. Nessuna ‘emergenzarifiuti, ribadisce l’amministratore delegato dell’Asia, Francesco Iacotucci, che sottolinea che anche oggi, giorno di festa, “il servizio di raccolta sta andando avanti con il prelievo regolare“.

 

Rifiuti, Iacotucci: “il servizio di raccolta sta andando avanti”

Abbiamo recuperato già da ieri in alcune zone tipo Scampia, dove oggi c’era in programma una gara podistica, così come a Pianura e San Pietro a Patierno. L’ordinario lo stiamo facendo come raccolta e stiamo andando avanti“, spiega all’ANSA. Ieri si è svolta una riunione tecnica con l’obiettivo di risolvere le difficoltà della raccolta evidenziatesi in questi giorni a causa della manutenzione programmata di una delle linee del Termovalorizzatore di Acerra e dalla impossibilità di evacuare i rifiuti accumulati all’interno dei due impianti Stir di Giugliano e Tufino a causa di alcune procedure di gara andate deserte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *