E’ tempo di rientri a Castel Volturno: da Insigne jr a Donadel e Gamberini, in tanti attendono chiarezza per il futuro

Tanti i giocatori che rientrano a Napoli dai rispettivi prestiti

Non solo mercato in entrata per il Napoli, a tenere banco sono anche i giocatori che rientrano all’ombra del Vesuvio dai rispettivi prestiti. Una lunga lista di giocatori che torneranno a vestire, se pur momentaneamente, la maglia azzurra. Tra i tanti nomi spiccano quelli di Donadel, Roberto Insigne, Gamberini, Vitale, Dezi ed Izzo.

Giocatori illustri tornano dal prestito

Donadel, dopo diverse stagioni davvero sfortunate, finalmente ha trovato la continuità specialmente nella seconda parte di stagione con la maglia del Verona. Torna a Napoli momentaneamente, in attesa di scoprire il suo futuro. Roberto Insigne invece, fratello di Lorenzo, ha vissuto una stagione importante a Perugia, da protagonista, festeggiando una bella promozione in serie B. L’altro illustre in prestito è il difensore Gamberini, arrivato a Napoli due stagioni fa con tante buone aspettative che poi sono andate scemando nel corso del tempo. Il difensore torna a Napoli dal Genoa, per fine prestito e sicuramente sarà tra quelli pronti a ripartire.

I gioiellini del Napoli

Tra i nomi cosidetti minori troviamo Dezi, Allegra, Sepe (ottima stagione la sua al Lanciano), Vitale che torna dal prestito alla Ternana ed Izzo. In particolare Izzo ed il talentino Dezi dovrebbero rimanere rispettivamente all’Avellino ed al Crotone. Le due società riscatteranno la metà dei cartellini ma il Napoli, comunque, non molla i suoi gioiellini.