Reina lontano da Barcellona: i blaugrana presentano Ter Stegen

Domani la società presenterà il nuovo acquisto Marc-Andrè Ter Stegen, portiere del Borussia Moenchengladbach e della nazionale tedesca

Pepe Reina potrebbe restare a Napoli: dopo le tante voci di mercato che accostavano l’estremo difensore azzurro a grandi club, una in particolare puo’ essere accantonata definitivamente. Il Barcellona del nuovo tecnico Luis Enrique ha acquistato il nuovo portiere Marc-Andrè Ter Stegen, ex giocatore del Borussia Moenchengladbach.

Presentazione ufficiale

La società blaugrana presenterà ufficialmente domani il nuovo acquisto. Con i rinnovi di Pinto e Masip, il terzetto degli estremi difensori è completo e di conseguenza per Reina non ci sarebbe più spazio. Il portiere spagnolo potrebbe quindi restare a Napoli con un nuovo contratto, senza comunque dimenticare la comproprietà del Liverpool.

Pista Atletico Madrid

Reina era stato accostato, tempo fa, anche all’Atletico Madrid: la pista che porterebbe il calciatore azzurro in Spagna sembra priva di efficienza, anche se non del tutto accantonata. Il club spagnolo dovrà rivedere presto la situazione contrattuale di Courtois, di proprietà del Chelsea in prestito ai colchoneros.