Regione Campania: martedì in Consiglio mozione di sfiducia a De Luca

Il Consiglio Regionale della Campania si riunirà martedì 13 dicembre 2016 alle 11:30 per presentare la mozione di sfiducia al Governatore De Luca

Il Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Rosa D’Amelio, si riunirà martedì 13 dicembre 2016 dalle ore 11,30 alle 13,30, in seduta antimeridiana, per la discussione della Mozione di sfiducia al Presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca presentata dal Rappresentante dell’Opposizione e dai consiglieri dei Gruppi consiliari di centrodestra ai sensi dell’art. 52 dello Statuto della Regione Campania e dell’art. 25 del Regolamento interno del Consiglio regionale.

 

Martedì seduta del Consiglio Regionale della Campania per la mozione di sfiducia a Vincenzo De Luca

Il Consiglio si riunirà, anche in seduta pomeridiana, dalle ore 14,30 ad oltranza, per l’esame di proposte di legge tra cui il ddl per le ulteriori disposizioni in materia di razionalizzazione, adeguamento e semplificazione della normativa regionale, la pdl per la semplificazione dell’attivita’ agricola, il testo unificato per la valorizzazione della sentieristica e viabilita’ minore, la delibera amministrativa per l’aggiornamento del piano regionale per la gestione dei rifiuti urbani. (AGV/NEWS).