Regionali, Luca Saltalamacchia: “Terra è l’unica lista ambientalista”

Il candidato governatore nella lista “Terra” risponde a De Luca: “Se dice che la Campania è green vuol dire che vive su un altro pianeta”.

Il candidato governatore nella lista “Terra” risponde a De Luca: “Se dice che la Campania è green vuol dire che vive su un altro pianeta”

La vera alternativa ecologista in Campania e’  rappresentata dalla nostra lista, di certo non da chi in questi anni ha solo sprecato risorse tra proclami e false promesse“. E’ la dichiarazione di  Luca Saltalamacchia, candidato governatore nella lista “Terra”  in risposta alle affermazioni del presidente Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra.
De Luca –  si legge in un comunicato di Saltalamacchia – ha dichiarato che in un anno e mezzo la Campania sara’  la regione ambientalmente piu’  all’avanguardia d’Italia. Verrebbe quasi da chiedersi se il governatore viva su un altro pianeta, dal momento che la situazione ambientale nella nostra regione e’ disastrosa“. “Cinque anni fa  – ricorda il candidato di TerraDe Luca promise di rimuovere le ecoballe che invece stanno ancora li’ . Dal punto di vista ambientale la sua amministrazione ha miseramente fallito, basta guardare la situazione della Terra dei fuochi, di cui per altro in questi anni il presidente ha reiteratamente negato l’esistenza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *