mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCostume e SocietàReggia di Caserta: Nuovi tagliandi annuali con nuovi prezzi

Reggia di Caserta: Nuovi tagliandi annuali con nuovi prezzi

Nuovi tagliandi annuali con nuovi prezzi – maggiorati – alla Reggia di Caserta. La novità è che viene abolito il tagliando annuale per cittadini residenti o domiciliati a Caserta e in 18 comuni limitrofi, l’unico previsto fino ad oggi, mentre i turisti non residenti nei comuni ricompresi nella conurbazione casertana o fuori provincia potevano solo acquistare il biglietto giornaliero.

 

Nuovi biglietti e nuovi prezzi

Dal primo gennaio 2018 infatti, tutti i visitatori, senza distinzioni di provenienza, potranno acquistare il nuovo biglietto “ParcApp Reggia di Caserta” che consentirà la visita all’intero Complesso vanvitelliano (Appartamenti, Parco, Giardino Inglese) ad esclusione di mostre ed eventi, e avrà un costo di 50 euro, mentre il tagliando “Parco Reggia di Caserta“, consentirà la visita esclusivamente del Parco e avrà un costo di 25 euro. Nel 2017 il biglietto annuale ha avuto un costo di 15 euro, se acquistato prima del 28 febbraio, e di 20 euro se comprato successivamente.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 912536 882126of course like your web-site nevertheless you need to have to check the spelling on quite several of your posts. Numerous them are rife with spelling issues and I to find it quite bothersome to inform the reality nevertheless Ill surely come back again. 269700

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI