Red Carpet del cuore

Red Carpet del cuore: conduce Lisa Torrisi

Il 13 novembre, a Napoli, si terrà il Red carpet del cuore, per il compleanno del press agent Ugo Autuori. Una festa solidale presentata da Lisa Torrisi

La show girl Lisa Torrisi presenterà, insieme a Mino Monelli, l’evento “Red carpet del cuore“, il prossimo 13 novembre 2016, a Napoli, in occasione del compleanno del press agent Ugo Autuori.

L’evento ha già avuto precedenti edizioni e nasce per dare un contributo significativo e sociale ai bambini che, purtroppo, trascorreranno il prossimo Natale in ospedale. Inoltre, l’evento sarà anche una vetrina per l’esaltazione dei prodotti tipici campani.

Lisa Torrisi ha dichiarato: “Sono orgogliosa di essere io a presentare l’evento, al quale so che Ugo Autuori tiene molto, e ciò è una conferma della stima reciproca che abbiamo. Questo è un momento molto importante della mia carriera, dal mio ritorno dall’America ho trovato una tonicità e uno slancio a tutto il mio progetto artistico, e piovono offerte e richieste da più versanti. Benevento sarà un altra tappa importante e in un festival importante come lo è l’Artelesia social festival”.

 

Red carpet del cuore: alcuni ospiti

Tra i volti noti dello spettacolo, presenzieranno il tappeto rosso Francesca Rettondini, Federica Bertoni, Paul Randall, Nina Moric, Francesca Cipriani, Elena Morali e tanti altri!