recap della festa dell'arte

Recap della festa dell’arte. Centomila persone in giro fino alle 3 di notte

Tutto perfetto nella Notte dell’Arte. Facendo un breve recap della festa dell’arte, la città ha risposto alla grande con un fiume di centomila persone.

La Notte dell’Arte è stato un successo, lo dicono i numeri. Facendo un rapido recap della festa dell’arte, c’è stata una vera e propria invasione a Napoli. Tra turisti e cittadini, c’è chi ipotizza centomila persone tutte per strada per la Notte dell’Arte. L’evento, andato avanti fino alle tre di notte, è stato organizzato dalla seconda municipalità, presieduta da Francesco Chirico, ha visto la partecipazione di “Amref Health Africa”, organizzazione diretta da Guglielmo Micucci, con un occhio speciale alla questione acqua, bene umano.

Recap della festa dell’arte – nessun incidente

Scelta saggia è stata quella di spostarsi con i mezzi pubblici, aperti fino alle 3. Chi invece ha scelto l’auto ha dovuto fare i conti con il traffico, percorrendo brevi tratti di strada anche in un’ora. Tuttavia, nonostante il traffico e il fiume di persone che hanno invaso Napoli, non si sono registrati incidenti, tutto è filato liscio, grazie anche al lavoro delle forze dell’ordine.