Real Madrid-Napoli, come ritirare i tagliandi acquistati su internet

Come ritirare i tagliandi di Real Madrid-Napoli, gara degli Ottavi di Finale di Champions League, in programma il giorno 15 febbraio 2017 in Spagna

In riferimento alla gara Real Madrid-Napoli, valida per gli Ottavi di Finale di Champions League, in programma il giorno 15 febbraio 2017 in Spagna alle ore 20.45, i voucher acquistati dal sito internet www.listicket.com potranno essere ritirati ai botteghini n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 (cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni 1 – 2 e 3 febbraio, dalle ore 11.00 alle ore 17.00.

Dovrà essere presentato il documento stampabile generato a seguito della procedura di acquisto on line, che sarà sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Santiago Bernabèu di Madrid fornito dal  Real Madrid CF, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validita’ (passaporto o carta d’identita’ valida per l’espatrio, non sara’ considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso; sara’ consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovra’ allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Si ricorda che il biglietto sarà nominativo e su di esso verranno altresì riportati gli estremi del documento di identità dell’utilizzatore.
La mancata corrispondenza tra il documento di identità esibito all’ingresso dello Stadio ed i dati riportati sul biglietto comporterà il divieto, per il possessore del biglietto, di accedere allo Stadio, restando esclusa ogni responsabilità in capo alla SSCN.

 

fonte sscnapoli.it