Real Madrid, Marcelo fuori un mese: il brasiliano salta il Napoli

Real Madrid, Marcelo fuori un mese: il brasiliano salta il Napoli

Brutte notizie per Marcelo, il terzino sinistro del Real Madrid, ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro contro il Malaga

Brutte notizie per Marcelo, il terzino sinistro del Real Madrid, uscito anzitempo durante la sfida di Liga contro il Malaga: il brasiliano ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro e starà fuori almeno un mese, saltando quindi la sfida di andata di Champions contro il Napoli, con qualche speranza di averlo per il ritorno (7 marzo).

 

Il terzino del Real Madrid infortunatosi nell’ultima gara di campionato

Questo l’esito dell’esame cui si è sottoposto stamani il giocatore, visitato insieme a Luka Modric che invece tornerà in campo tra circa 10 giorni: per il croato solo un sovraccarico all’adduttore della gamba destra. Marcelo sarà invece certamente indisponibile contro Celta (Liga e Coppa del Re), Real Sociedad, Osasuna, Espanyol, Valencia e Villarreal (Liga) e, appunto, Napoli. Per la sfida contro il Celta di mercoledì prossimo (che i blancos devono recuperare dopo il ko casalingo dell’andata), Zidane oltre a Marcelo e Modric, dovrà fare a meno anche di Carvajal, Pepe e Bale.