venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaRapina a Napoli: scippa orologio a turista dopo averlo picchiato

Rapina a Napoli: scippa orologio a turista dopo averlo picchiato

Strappa dal polso di un turista tedesco, in visita a Napoli, un costoso orologio Bulgari del valore di 13mila euro e poi, dopo avere picchiato la vittima, è fuggito in sella a uno scooter guidato da un complice: è successo nel tardo pomeriggio di ieri, in Corso Umberto I, a Napoli.

 

 

Rapina a Napoli: si cerca uno dei due rapinatori

La vittima, che era in compagnia della moglie, ha tentato di evitare il furto ma è stato affrontato, picchiato e spinto a terra dal malvivente che era in sella al mezzo, in attesa del ‘compare’. Dopo avere raccolto informazioni, gli agenti della VI Sezione della Squadra Mobile della Questura hanno identificato, intercettato e bloccato il conducente dello scooter, Mario Ianfulli, di 33 anni, a Porta Capuana. Il bandito è stato riconosciuto dalla vittima e successivamente chiuso nel carcere napoletano di Poggioreale. Sono in corso le ricerche del complice.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. 901952 85089Great post. I previousally to spend alot of my time water skiing and watching sports. It was quite possible the very best sequence of my past and your content material kind of reminded me of that period of my life. Cheers 754301

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI