Rai1, ‘Linea Verde Life’ alla scoperta di Napoli

Con il tutorial del programma si vedrà anche come creare un ambiente con piante umide e acquatiche per abbellire le nostre case.

Il programma ‘Linea Verde Life’ prosegue la ricerca delle nuove tendenze di sviluppo delle città italiane.

Prosegue, sabato 9 febbraio alle 12.15 su Ra1, il viaggio di Linea Verde Life, alla ricerca delle nuove tendenze di sviluppo delle nostre città. Questa settimana Marcello Masi e Chiara Giallonardo con la partecipazione di Federica De Denaro andranno alla scoperta di Napoli, dove si sta lavorando a progetti di riqualificazione ambientale di grande respiro.

Il giro del gusto con specialità tipiche della tradizione riviste in chiave moderna

Vedremo l`applicazione di idee ed innovazioni che potranno migliorare la nostra vita. Si passeggerà nei polmoni verdi della città, si conoscerà da vicino il mastino napoletano e verranno raccontate alcune curiosità sul comportamento dei nostri amici a quattro zampe. Con il tutorial del programma si vedrà come creare un ambiente con piante umide e acquatiche per abbellire le nostre case. E non potrà mancare il giro del gusto, con specialità tipiche, piatti della tradizione rivisti in chiave moderna e naturalmente si chiuderà in dolcezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *