martedì, Giugno 15, 2021
HomeCronacaRagazzo accoltellato alla gola, il corteo degli studenti: "Siamo con te"

Ragazzo accoltellato alla gola, il corteo degli studenti: “Siamo con te”

E’ partito da piazza dei Miracoli il corteo degli studenti delle scuole di Napoli per manifestare la loro vicinanza ad Arturo il 17enne ferito due giorni fa a Napoli. Il corteo è partito da piazza dei Miracoli. Alla partenza della manifestazione sono circa 800 i giovani che sfilano preceduti da uno striscione con la scritta: “Alla violenza risponde la sapienza, all’attacco vile l’impegno civile”.

 

Ragazzo accoltellato alla gola: al corteo presente anche il sindaco de Magistris

Insieme agli studenti ci sono rappresentanti delle istituzioni a partire dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris, con numerosi assessori, e il sottosegretario alla Giustizia, Gennaro Migliore. In corteo anche rappresentanti dei sindacati tra cui Walter Schiavella, segretario della Cgil di Napoli e Giovanni Sgambati della Uil. Presenti anche il segretario e il presidente del PD di Napoli Massimo Costa e Tommaso Ederoclite. Alla manifestazione partecipano anche padre Alex Zanotelli, Geppino Fiorenza, presidente di Libera. Tra i giovani studenti il presidente della Municipalità, Ivo Poggiani.

Ragazzo accoltellato alla gola, il corteo degli studenti: "Siamo con te"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI