Ragazzo di 17 anni ferito alla gola durante una lite

Ragazzo di 17 anni ferito lievemente alla gola durante una lite a Napoli. Indagini sono in coso per verificare la versione del giovane

Lievemente ferito, a Napoli, durante una lite da due persone che neanche conosceva. E’ quanto ha raccontato alla Polizia di Stato un 17enne; la sua versione è al vaglio degli investigatori. Secondo quanto riferito dal minorenne, mentre si trovava in Corso Amedeo di Savoia è scoppiata una lite con due persone che lo hanno insultato. Con uno dei due la situazione è degenerata ed hanno iniziato a picchiarsi.

 

Ragazzo di 17 anni ferito alla gola: indagini in corso per verificare i fatti

Solo dopo, mentre stava ritornando a casa, si è reso conto di essere stato ferito tra la tempia e l’orecchio con un coltello (prognosi sette giorni). Ha incontrato per caso un parente, questa la sua versione, e si è fatto accompagnare all’ospedale Pellegrini: è stato allora che i medici hanno allertato la Polizia. Indagini sono in corso per verificare la versione del 17enne e per accertare se nell’area ci siano telecamere che possano chiarire quanto successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *