venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaRagazzo di 14 anni colpito da proiettile vagante: è in gravi condizioni

Ragazzo di 14 anni colpito da proiettile vagante: è in gravi condizioni

E’ ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Caserta un 14enne di Parete che ieri sera è stato ferito al capo da un proiettile vagante mentre era seduto su una panchina con alcuni amici nei pressi di un bar in via Vittorio Emanuele, sul corso principale del paese.

 

Ragazzo colpito da proiettile vagante sparato da un terrazzo

Secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine, il proiettile sarebbe stato sparato da un terrazzo. L’adolescente è stato prima condotto nell’ospedale Moscati di Aversa e poi trasferito a Caserta dove è stato operato d’urgenza per l’estrazione del proiettile. Sul fatto indagano i carabinieri che hanno visto le registrazioni delle telecamere di sorveglianza di alcuni esercizi.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. 108746 478679I merely should let you know which you have written an exceptional and special write-up that I truly enjoyed reading. Im fascinated by how properly you laid out your material and presented your views. Thank you. 645370

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI