raffaele cantone

Raffaele Cantone: Match Point al Clubino

Raffaele Cantone sarà protagonista del secondo appuntamento della rassegna “Match point” organizzata dal Clubino di Napoli. I Dialoghi sulla Giustizia

Stasera, venerdì 23 marzo, a partire dalle ore 21.00, in via Luca Giordano 73, Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità Nazionale Anti Corruzione, parteciperà al secondo appuntamento della rassegna “Match Point“, organizzata dal Clubino di Napoli.

Dopo l’incontro con Franco Roberti, Raffaele Cantone si confronterà con il pubblico del Clubino, diretto da Piera Salerno, partecipando al ciclo d’incontri che hanno come leit motiv “I Dialoghi sulla Giustizia“.

Corruzione, criminalità minorile, mafie e politica saranno argomenti caldi dell’incontro coordinato dal giornalista Roberto Conte, insieme agli scrittori Gino Giaculli e Bernardina Moriconi.

Raffaele Cantone al Clubino: l’evento

L’incontro sarà strutturato in modo singolare, proprio come un Match Point tennistico tra il pubblico e l’ospite, domande e risposte che avranno l’intento di stimolare il confronto e costruire un’idea progettuale per la Campania.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:

Il Clubino

Tel. 081-19534230
Cell. 328 – 1019922
Mail: ilclubinonapoli@gmail.com
www.ilclubino.altervista.org

Il contributo è di 10 euro per la cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *