Radio Kiss Kiss Napoli

Radio Kiss Kiss organizza il Capodanno più bello d’Italia con Dancityeve

Radio Kiss Kiss accende la città il 31 dicembre con Dancityeve, una città che balla. Sono previsti sei palchi con altrettanti spettacoli musicali per un Capodanno ricco di musica e divertimento a costo zero.

Ecco tutti i dettagli di Dancityeve, il capodanno a Napoli di Radio Kiss Kiss

Radio Kiss Kiss ha organizzato con il patrocinio del Comune di Napoli un evento capace di soddisfare i gusti musicali di tutti: presso la Rotonda Diaz ci sarà Ibiza DanceFloor, Via Caracciolo è techno, Piazza Vittoria è musica live, Via Partenope è Bam Hip Hop, Borgo Marinari è revival 70-80 e Via Nazario Sauro è latino americano.

Gli spettacoli cominceranno subito dopo gli ultimi fuochi d’artificio presumibilmente verso le ore 01,30. Radio Kiss Kiss ha deciso di dedicare un palco ai talenti made in Naples e di premiare insieme con il comune di Napoli tutti gli artisti che hanno contribuito a rivalutare l’immagine della nostra città, riuscendo a mettere KO i tanti sterili e ormai anacronistici stereotipi.

A piazza Vittoria il maxi spettacolo con tanti talenti made in Naples

Piazza Vittoria è la location prescelta, i padrini della serata sono i Manetti Bros che pur non essendo napoletani con il film Song’e Napule (2013) hanno conquistato uno dei premi che verranno consegnati nel corso dell’evento. Sul palco: Maurizio Capone, Marcello Coleman, Gnut, Nelson che si esibirà con Lucariello, Foja, Claudia Megrè, Fitness Forever.

L’evento è  organizzato in due momenti: nel primo gli artisti si esibiranno con un proprio brano ed una cover, nel secondo riceveranno il premio e regaleranno al pubblico una seconda canzone del proprio repertorio. Radio Kiss Kiss promuoverà l’evento e ne svelerà alcuni dettagli on air, dalle ore 20,00 alle ore 22,00 oggi sulle proprie frequenze ospiterà alcuni dei talenti protagonisti del live music a Piazza Vittoria.

Il Lungomare Liberato si presta a diventare la più grande discoteca d’Europa a cielo aperto, una maratona di musica che proseguirà fino alle prime luci del mattino, per una notte in cui le protagoniste sono la musica e Napoli. Radio Kiss Kiss accende la città e lo fa anche nella notte più luminosa e lunga dell’anno!

Info utili: Evento Facebook – Sito Kiss Kiss – Ascolta Radio Kiss Kiss in streaming