Radio Club 91 regala i biglietti per il concerto di Cesare Cremonini

Radio Club 91 festeggia il boom degli ascolti regalando gli ultimi biglietti del concerto di Cesare Cremonini

Radio Club 91 festeggia il boom di ascolti regalando gli ultimi biglietti per Cremonini

Radio Club 91 raddoppia gli ascolti e Janpa Serino e Jerry Laszlo hanno pensato bene di festeggiare regalando gli ultimi introvabili biglietti di Cesare Cremonini in concerto al Palapartenope di Napoli venerdì 14 novembre.
Dagli ultimi dati di ascolto infatti, emerge che Radio Club 91 ha incrementato del 100 % il proprio ascolto nel giorno medio passando, nel dato settimanale, da 125mila a 233mila.
Tempo di festeggiamenti dunque. “Radio Club 91, per l’occasione, regala la possibilità di partecipare al concerto di  Cesare Cremonini con biglietti omaggio. Cesare Cremonini riproporrà al pubblico molti dei suo maggiori successi dal 1999 ad oggi e brani del nuovo lavoro ‘Logico’, il sesto album di inediti in uscita il 6 maggio, anticipato da ‘Logico #1’ (attualmente il brano più trasmesso dalle radio italiane). Il nuovo disco si preannuncia come uno dei più importanti e attesi della carriera del cantautore.  Nulla di ciò che si ascolta in ‘Logico’ è prevedibile.  È il pop 2.0. La nuova generazione della canzone d’autore“.