Race The Tube: la moda arriva anche a Napoli (VIDEO)

Anche a Napoli arriva la sfida Race The Tube: dopo Londra, un giovane napoletano armato di Go-pro ha deciso di correre dalla fermata Toledo alla fermata Università per riuscire a prendere lo stesso treno che ha lasciato. Ci riuscirà?

Lo scorso agosto, un giovane londinese ha lanciato una sfida: Race The Tube, ossia battere in velocità la metropolitana. Londra ha aperto le danze, il video originale in cui un ragazzo è riuscito a percorrere di corsa il percorso che andava dalla stazione della metropolitana Mansion House a quella di Cannon Street ritornando nello stesso vagone che si era lasciato alle spalle, è arrivato ad oltre 4 milioni di visualizzazioni in un solo mese.

Ed ora tocca a Napoli accettare la sfida della Race The Tube

Un ragazzo napoletano, armato di Go-pro, ha voluto ripetere l’impresa, ma questa volta nella sua città. Partendo dalla fermata della metropolitana Linea 1 di Toledo, ha provato ad arrivare di corsa a quella di Università, battendo sul tempo il treno che si era lasciato alle spalle pochi minuti prima. Una corsa disperata verso il record, verso il suo amico che nel mentre riprendeva dall’interno del treno il percorso e l’arrivo dell’eroe che intanto aveva corso a perdifiato per i vicoli di Napoli. Ce l’avrà fatta davvero? non ci resta che scoprirlo!