Quelli della Curva Auchan tra dribbling, palleggi e dichiarazioni... all'improvviso

Quelli della Curva Auchan tra dribbling, palleggi e dichiarazioni… all’improvviso

All’interno del sempre affollato Centro Commerciale, Quelli della Curva Auchan, tra un acquisto e l’altro, si sono cimentati in divertenti prove di abilità

Tutta l’abilità e la simpatia di Quelli della Curva Auchan

I clienti del Centro Commerciale Auchan di Napoli, in via Argine, sono da sempre grandi tifosi del Napoli, ma abbiamo scoperto come tra di loro si nascondano anche alcuni bravi calciatori. Infatti, i nostri Renato Votta e Francesco Monaco, accompagnati dal simpaticissimo Vincenzo Sorice, sono stati, con le telecamere di Road Tv Italia, all’interno del sempre affollato Centro, lì dove, Quelli della Curva Auchan, tra un acquisto e l’altro, si sono cimentati in palleggi di testa e dribbling.

A rendere il tutto più divertente, nel pieno dell’atmosfera di un Centro Commerciale che è una delle più belle realtà di Napoli, le incursioni di Vincenzo, che si è cimentato in alcune improbabili dichiarazioni… all’improvviso.

Buona visione e l’appuntamento al Centro Commerciale Auchan Napoli, in via Argine, è per domenica 20 marzo. Per vivere insieme tutte le atmosfere di Napoli-Genoa con Quelli della curva Auchan.