Quelli della Curva Auchan tra calciomercato... e pizze

Quelli della Curva Auchan tra calciomercato… e pizze

Quelli della Curva Auchan hanno risposto alla nostra domanda di mercato, ovvero: “Con un assegno in bianco quale calciatore portereste al Napoli?”

Quelli della Curva Auchan chi porterebbero al Napoli?

A due giornate dal termine del campionato, ‘Quelli della Curva Auchan’ sono già proiettati verso la prossima stagione, con un Napoli che sarà impegnato in Champions League, sperando direttamente dalla fase a gironi. Competizione per onorare la quale sarà opportuno rinforzarsi sul mercato.

E proprio partendo dalle dichiarazioni del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis di questi giorni, i nostri Renato Votta e Francesco Monaco si sono aggirati all’interno del sempre affollato Centro Commerciale Auchan di Napoli, in via Argine, per prendere e poi magari girare al patron, qualche suggerimento dai clienti, tra un acquisto e l’altro.

Clienti che si sono dimostrati, oltre che grandi tifosi, anche esperti in materia, rispondendo alla classica domanda da un milione di euro, ovvero: “Con un assegno in bianco, a firma del presidente De Laurentiis, quale calciatore portereste al Napoli?”. Prima di partire, però, è stato necessario e piacevole fare una sosta culinaria.