Quelli della Curva Auchan dalla parte del Napoli e di Higuain

Quelli della Curva Auchan dalla parte del Napoli e di Higuain

Ancora una volta, ‘Quelli della Curva Auchan’ del Centro Commerciale di via Argine, hanno mostrato tutta la loro grande passione per i colori del Napoli

Ancora una volta, i clienti del Centro Commerciale Auchan di Napoli, in via Argine, hanno mostrato tutta la loro grande passione per i colori del Napoli. Una passione che non è stata fermata neanche dalla squalifica subita da Gonzalo Higuain. Anzi, all’interno del sempre affollato Centro, tra un acquisto e l’altro, ‘Quelli della Curva Auchan’ si sono fermati con i nostri Vincenzo Sorice e Francesco Monaco per cercare di esternare il loro pensiero sulla decisione del Giudice Sportivo, ma anche per trovare un modo di consolare il Pipita.

 

Quelli della Curva Auchan in difesa di Gonzalo Higuain

E quando questo non è stato possibile, se non altro, di dividere, nel modo più scherzoso, divertito, ma appassionato possibile, con lui quelle lacrime che hanno dimostrato, al momento dell’espulsione di Udine, un grande attaccamento alla maglia del Napoli. Lo stesso che continua a battere forte nel Centro Commerciale Auchan di via Argine, rendendolo il vero Centro Commerciale di Napoli e del Napoli.