Donna al semaforo si cala le braghe: quando scappa, scappa (VIDEO)

Succede a Fuorigrotta: vittima di urgenti bisogni fisiologici una donna al semaforo fa pipì in pubblico noncurante della folla che la osserva e la filma

Quando si va in giro per le grandi città si può vedere veramente di tutto, anche una donna al semaforo che espleta i propri bisogni davanti agli occhi di tutti quelli che si trovano nel traffico. Succede nei pressi di Fuorigrotta, anche se dal video non si riesce bene ad identificare il luogo preciso, ma ci troviamo sicuramente a Napoli visto il modo di parlare della donna, incredula per la scena a cui stava assistendo, che ha ripreso il tutto con il suo smartphone e che poco dopo ha postato il video incriminato sul suo account Facebook. Tutta colpa dei vespasiani spariti dalle strade di Napoli?

Ecco cosa può succedere nel traffico: il video della donna al semaforo

Sicuramente le persone nell’auto che hanno ripreso la scena non si sarebbero mai aspettati di vedere una cosa simile nel bel mezzo del traffico, si evince anche dal tono di voce incredulo della donna proprietaria dello smartphone. In preda all’urgenza di un bisogno fisiologico più forte di lei, una ragazza lascia il sedile passeggero di un veicolo fermo al semaforo in mezzo al traffico, si cala gonna, leggins e mutandine e fa pipì al centro della strada. Lì dove altre decine di macchine, con relativi passeggeri, erano ferme.