il purgatorio dell'angelo

Il Purgatorio dell’Angelo: de Giovanni presenta il nuovo romanzo all’Augusteo

Maurizio de Giovanni ha abituato i suoi lettori ad una meravigliosa routine letteraria che ogni anno si ripropone, insieme all’estate.

Storie noir ambientate a Napoli negli anni ’30 con protagonista il commissario dagli occhi verdi, raccontano passioni corrotte che rappresentano ormai ciò che di più letto e più atteso esista in Italia.

IL PURGATORIO DELL’ANGELO. CONFESSIONI PER IL COMMISSARIO RICCIARDI, LA PENULTIMA PRESENTAZIONE IL 2 LUGLIO

Il 2 luglio alle ore 19.00 al TEATRO AUGUSTEO, i lettori napoletani e tutti quelli che dall’Italia sceglieranno di essere presenti alla penultima storia della serie del commissario Ricciardi, potranno ascoltare per la prima volta a Napoli, dalla voce dello scrittore il racconto della nuova storia intitolata “Il Purgatorio dell’Angelo. Confessioni per il commissario Ricciardi”. L’incontro prevede un accompagnamento musicale curato ad hoc da Marco Zurzolo e Davide Costagliola e una magnifica rappresentazione teatrale che porterà in scena i pensieri del commissario Ricciardi, facendo entrare in contatto diretto il pubblico con uno dei personaggi più apprezzati del panorama letterario italiano.

Lunedì 2 luglio 2018, ore 19.00. Prima presentazione ufficiale di “Il purgatorio dell’angelo. Confessioni per il commissario Ricciardi”. Teatro Augusteo, Piazzetta Duca d’Aosta n° 263 (Napoli) Ingresso libero e gratuito; non è richiesta prenotazione.

Il Purgatorio dell’Angelo. Confessioni per il Commissario Ricciardi, dal 28 giugno in libreria, 328pp., €19,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *