napoli-torino

Probabili formazioni Napoli-Torino: Valdifiori sostituisce lo squalificato Jorginho

Stasera il posticipo di Serie A sarà Napoli-Torino, con gli azzurri che dovranno fare a meno di Jorginho squalificato. Lo sostituirà Valdifiori.

Ieri sera è ripartito il campionato con l’anticipo Genoa-Samp. Derby vinto dai ragazzi di Montella per 2-3. Oggi in campo il resto della Serie A con il Napoli che scenderà in campo per ultimo nel posticipo serale contro il Torino, ore 20.45 allo Stadio San Paolo.

Non sarà del match sicuramente il mediano Jorginho, squalificato. Il centrocampista di Sarri sarà sostituito dall’ex Empoli Valdifiori. Mentre in avanti c’è un piccolo ballottaggio tra Mertens ed Insigne, con lo scugnizzo napoletano leggermente favorito sul belga. Il trio sarà poi completato da Higuain e Callejon. In porta ci sarà come sempre l’insostituibile Reina, mentre i quattro di difesa saranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Anche qui nessuna sopresa.

Nel Torino invece mancherà come sempre il difensore Maksimovic, infortunato, obiettivo di mercato del Napoli. Ventuta devo però rinunciare ancora ad altre pedine importanti come Avelar e Obi. In avanti si affiderà come al solito all’ex azzurro e napoletano Quagliarella, a cui affiancherà Belotti, favorito sull’argentino Maxi Lopez.

Napoli-Torino – Probabili Formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. All. Ventura

ARBITRO: Di Bello di Barletta.