Il primo maggio torna ‘Day Time edition’ al Key Beach Park di Licola

Il 1° maggio torna Day Time edition al Key Beach Park di Licola realizzato in collaborazione dal gruppo NEUHM con Freasy, Need it e Blast – Club Evolution

Dj in riva al mare: il primo maggio torna Day Time edition al Key Beach Park di Licola (Pozzuoli, Napoli) dalle 10 alle 24, realizzato in collaborazione dal gruppo NEUHM con Freasy, Need it e Blast – Club Evolution. Ad aprire le danze saranno i 10xM8 ovvero Fabio Agostini e Merko Palomba entrambi napoletani con una lunga esperienza londinese, fondatori del gruppo Soul Express; a seguire si esibiranno i Souldynamic, due dj sempre in giro per il mondo, che sono anche celebri produttori.

 

Day Time edition al Key Beach Park di Licola dalle 10 alle 24

Al tramonto spazio a Motor City Drum Ensemble di Danilo Plessow , classe 85′ nato in Germania, uno dei nomi più ricercati in assoluto della scena elettronica europea. A chiudere la serata sarà la leggenda della musica house: Joaquin Joe Clausell, dj di origine portoricana ma nato e cresciuto a New York. Oltre ad essere dj, è musicista, produttore, remixer e fondatore insieme Francois K e Danny Krivit di uno dei party più celebri al mondo, il ‘Body & Soul‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *