sagra della zeppola

Primo Maggio: Made in Sud alla Sagra della Zeppola

Oggi, primo maggio, è l’ultimo giorno della 14esima edizione della Sagra della Zeppola, a San Giuseppe Vesuviano, ospiti d’onore i comidi di Made in Sud

Oggi, domenica 1 maggio, è l’ultimo giorno della  14esima edizione della Sagra della Zeppola, a San Giuseppe Vesuviano.

L’evento è organizzato dal Comune di San Giuseppe Vesuviano, guidato dal sindaco Vincenzo Catapano e con la collaborazione dell’Assessorato retto da Tommaso Andreoli, grazie al patrocinio del Forum dei Giovani, della Confcommercio, de I Pasticcieri Sangiuseppesi e con la direzione artistica di “I Love cabaret”.

La manifestazione coinvolgerà le pasticcerie più famose della zona che per l’occasione proporranno grandi quantità di ogni tipo di zeppola, uno dei dolci più amati dai napoletani.

Un programma di rilievo per la Sagra della Zeppola

L’amministrazione comunale ha voluto valorizzare la Sagra della Zeppola attraverso un programma di eventi di qualità, con ospiti di rilievo nel panorama attuale.

La serata di oggi infatti si concluderà a partire dalle ore 20.00 con la cover band di Pino Daniele, Lazzari felici, seguita dalle performance di  Gigi & Ross, Mino Abbacuccio e le Sex and the Sud, direttamente dal celebre programma televisivo Made in Sud.