Il primo evento Bollywood arriva in Campania il 20 e 21 maggio

Il 20 eil 21 maggio il primo evento Bollywood in Campania: musica e danza direttamente dall’India vi travolgeranno per regalarvi due notti orientali

Sabato 20 e domenica 21 maggio non perdete il primo evento Bollywood in Campania: musica, danza e colori direttamente dall’India vi travolgeranno per regalarvi due meravigliose notti orientali.

L’evento è organizzato da due professioniste del settore: Flora de Caro, direttrice dell’Accademia di Danze Orientali e Arti Aeree di Napoli, e Veronica Aishanti, prestigiosa insegnante e coreografa conosciuta a livello nazionale. Oltre alla sua compagnia, la Aishanti Company, altre famose stars del Bollywood internazionale danzeranno per allietare il pubblico: Svetlana Tulasi, Ambhili Abraham ed Eleonora Prota.

 

Bollywood

 

Bollywood: per immergersi totalmente nella cultura indiana

L’evento avrà luogo a due passi da Napoli, presso l’Hotel Futura di Casoria, in Via Nazionale delle Puglie e darà agli spettatori la possibilità di immergersi totalmente nella cultura indiana, con gli assaggi tipici dell’Indian food offerti dal Ristorante Taj Mahal, e l’Angolo Diva, in cui si potrà fare il Mehendi, il tatuaggio all’henne’ famosissimo nella cultura orientale, con la mehendi artist Henna Lovers Art. Il 21 maggio, inoltre, alle ore 19, ci sarà il Bollywood Contest, che metterà in palio fantastici premi, tra cui pacchetti studio offerti da Khamsin Festival, Bollywood Club e Ishtar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *