Prima presentazione di "Il paradosso di Schrodinger", un thriller fantascientifico edito da Homo Scrivens

Prima presentazione di “Il paradosso di Schrodinger”, un thriller fantascientifico edito da Homo Scrivens

Lunedì 10 ottobre la sede della casa editrice Homo Scrivens ospiterà la prima presentazione del libro di Raffaele Formisano, “Il paradosso di Schrodinger”.

Lunedì 10 ottobre alle 18.30 la sede della casa editrice Homo Scrivens ospiterà la prima presentazione del libro di Raffaele Formisano.

Un thriller fantascientifico dal titolo “Il paradosso di Schrodinger”.

La casa editrice Homo scrivens ospita la prima presentazione del nuovo volume di Raffaele Formisano

Raffaele Formisano, membro del collettivo letterario Gruppo 9, è stato più volte premiato per la sua narrativa fantascientifica.

“Il paradosso di Schrodinger”, edito da Homo Scrivens, è un romanzo ricco di sorprese il cui protagonista è Taylor Donovan, un ricercatore universitario, geniale ma sottovalutato a cui il professor Weaver affida una chiave, prima di suicidarsi. Donovan si ritrova così in un laboratorio in cui un misterioso impianto di tipo quantistico permetterà a lui e ai suoi compagni di avventura di realizzare il paradosso di Schrödinger e viaggiare in realtà parallele.

Con l’autore interverranno Gianluca Calvino, Rita Raimondi, Valentina Bartoli, con un saluto introduttivo dell’editore, Aldo Putignano.