Il Presidente del Coa di Napoli Nord ci spiega i provvedimenti nell’emergenza Coronavirus

L’Avv. Gianfranco Mallardo, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord, ci spiega i provvedimenti e le attività intraprese nel Circondario di Napoli Nord nell’emergenza Coronavirus.

Il Presidente evidenzia che sul sito sono presenti, ora dopo ora, tutti i rinvii e le necessarie informazioni su cambiamenti, spostamenti, orari e quanto necessario all’attività della Classe Forense. Altresì è stato predisposto un sistema di notifiche pus per avere in tempo reale tutti gli aggiornamenti.

Altresì l’Avv. Mallardo ha formulato l’invito a restare a casa e condividere, ancor di più, gli affetti familiari. Con grande pazienza e lavoro ritorneremo alla normalità

 

Ogni comunicazione per quanto riguarda rinvii e modalità di gestione dell’emergenza #Coronavirus la potete trovare sul nostro sito (www.coanapolinord.it) o sul link RINVII

E’ operativa la segreteria del Consiglio al numero 0810166187 aperta tutti i giorni dalle 9 oltre alla pagina social

Questo per essere vicini alla Classe forense in questo momento di grande emergenza. Il COA è al lavoro continuo, in video conferenza tra i consiglieri, al fine di operare nell’emergenza continua al fine di rispondere alle esigenze degli avvocati. Al momento limitiamo al minimo la nostra presenza all’interno dei Tribunali, solo per questioni inderogabili. Vi invitiamo a leggere con attenzione tutti i provvedimenti ed i comunicati presenti in questo articolo e nelle prossime pubblicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *