Presentazione nuova maglia Napoli stile denim: jeans is the way (VIDEO)

Tessuti innovativi e motivi alla moda: il Napoli alla conquista del mercato

Il Napoli ci ha abituato da diversi anni a questa parte a scelte di marketing molto innovative: dalla maglia camouflage a quella extreme, l’imperativo è sorprendere ed accattivare. Quest’anno i tifosi partenopei vedranno i propri beniamini vestire una casacca con un motivo di jeans, come i pirati di un tempo, come le modelle ed i modelli di oggi.

“Vogliamo essere alla moda”

L’Head of Operations del Napoli Formisano ha così commentato questa scelta: “è un capo utilizzabile in maniera versatile, vogliamo che la gente vada allo stadio con la casacca ufficiale della propria squadra del cuore. Colgo l’occasione per ringraziare Macron per la sua disponibilità al lavoro in sincrono.” Sulla stessa falsariga il vicepresidente Edoardo De Laurentiis: “abbiamo lavorato tanto in questi mesi, volevamo essere alla moda, utilizzando un tessuto che fosse di tutti i giorni.”

La parola ai giocatori

“Mi trovo bene con questa maglia,” commenta Lorenzo Insigne sorridendo, “il tessuto è uguale a quello della principale.” La novità ha impressionato anche l’ultimo acquisto David Lopez: “mai vista una cosa così innovativa, personalmente mi piace molto.”