Presentata la nuova maglia del Napoli in edizione limitata

sarà utilizzata solo per la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina

La quinta maglia sarà sfoggiata in occasione della finale Tim Cup 2014 che si disputerà sabato 3 maggio allo Stadio Olimpico di Roma per affrontare la Fiorentina. Un evento importante non poteva che prevedere una maglia speciale e in edizione limitata.

Ecco i dettagli della maglia realizzata dall’uffico style della Macron

La maglia si presenta in stile classico, colore azzurro e preziosi dettagli. Si lascia quindi il fattore classicità senza perdere la particolarità dell’aspetto fashion. La nuova tenuta sportiva infatti avrà la vestibilità body fit e un dettaglio tricolore sul colletto. Sulla manica sinistra invece sarà ricamata la speciale patch celebrativa della finale di Tim Cup 2014, sul fianco sinistro lo scudetto del club sarà serigrafato tono su tono. A contraddistinguere la special shirt anche il rilevante ricamo “Finale Tim Cup – Roma, maggio 2014” posto sul lato destro all’altezza del petto.

La quinta maglia Limited Edition in 1926 esemplari

Una maglia speciale per un motivo particolare: è stata prodotta in 1926 esemplari, il numero fa riferimento alla data di fondazione dell’SSC Napoli. I tifosi possono già ordinare la maglia sul sito dello store ufficiale: www.sscnapoli.it/store.