Prende il via, dal 21 maggio a Napoli, la terza edizione di TuttoPizza

Al via la terza edizione di TuttoPizza, salone internazionale dedicato agli operatori dell’hotellerie, restaurant e catering specializzati nel ramo pizzeria

Apre lunedì, 21 maggio, nella Mostra d’Oltremare di Napoli, la terza edizione di TuttoPizza, il salone internazionale dedicato agli operatori dell’hotellerie, restaurant e catering specializzati nel ramo pizzeria. La manifestazione, rilevano gli organizzatori, che si svolgerà fino al 23 maggio, “rappresenta oggi l’opportunità per fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi di mostrare i propri prodotti e le ultime novità proprio ai potenziali clienti cioè a imprenditori del settore, pizzaioli e ristoratori in primis. Oltre ad essere la principale piazza di incontro tra produttori e buyer“.

 

Torna a Napoli TuttoPizza

TuttoPizza è anche l’occasione per discutere dei principali argomenti di un mondo in evoluzione e che quest’anno è anche forte del riconoscimento Unesco per quel bene immateriale che è l’arte dei pizzaioli napoletani. Previsti seminari, masterclass, incontri di confronto e aggiornamento professionale. Tra le novità di quest’anno la prima Convention Nazionale del Pizzaiolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *