premio pulcinella città di acerra

Premio Pulcinella città di Acerra, dal 2 al 10 dicembre

Il Premio Pulcinella città di Acerra avrà luogo nell’ambito della manifestazione ‘Borghi e Castelli’, dal 2 al 10 dicembre.

Nell’ambito della manifestazione regionale ‘Borghi e Castelli in scena’, l’associazione artistico culturale “Linguaggi Convergenti” promotrice del Premio Pulcinella città di Acerra, in collaborazione col comune di Acerra, comunica le date degli eventi previsti nel comune della città metropolitana di Napoli, dal 2 al 10 Dicembre 2015.

Premio Pulcinella città di Acerra – Programma

2 dicembre 17,30 inaugurazione Mostra artisti Campani a cura di Ferdinando Creta,nelle sale della casa dell’umana accoglienza, visitabile fino al 10 dicembre

2 Dicembre ore 18 serata di premiazione del concorso letterario “PREMIO PULCINELLA città di ACERRA”, con la presenza in qualità di madrina di Lina Sastri e con il duo Renella-Sgamato (Sax e piano) nelle sale del convento “Casa dell’umana accoglienza” Acerra.

8 dicembre ore 11,30 Performance musico teatrale “LA BESTIa in SCENA” a cura di M.Tea Varo e il M.Ugo Levita ne Granile del Castello Baronale.

8 dicembre,ore 18,30 premiazione concorso pittorico “PREMIO PULCINELLA città di ACERRA” Teatro Italia Acerra con lectio magistralis del Prof. VITTORIO SGARBI

10 dicembre ore 17,30 performance video musicale Chroma -Key a cura di Sauzullo e D’Eliso e corti video di R. Loffredo