Premio Pezzullo

Premio Pezzullo: la prima edizione dedicata alla moda e allo spettacolo

Ecco la prima edizione del Premio Pezzullo a Frattamaggiore. Tantissimi ospiti e un premio alla carriera per Sandra Milo. Dove e quando:

La showgirl Lisa Torrisi condurrà la prima edizione del Premio Pezzullo, una kermesse dedicata alla moda e allo spettacolo, durante la quale sarà consegnato il premio alla carriera all’attrice Sandra Milo.

Premio Pezzullo: gli ospiti e i premiati

Dove? A Frattamaggiore. Quando? Il 12 maggio al 24milabaci. Tra gli ospiti, premiati con il riconoscimento, realizzato dal maestro Marco D’Auria di san Gregorio Armeno, ci saranno Nancy Coppola, Claudio Insegno, Tony Esposito, Dino Piacenti, I Fatebenefratelli e Angelo Di Gennaro.

Ugo Autuori, direttore artistico del Premio Pezzullo, conferma anche la partecipazione del chirurgo Giacomo Urtis e del gruppo musicale napoletano Pankinakrew, e dichiara: “Sono grato a tutti per aver creduto in questa kermesse e di averci dato l’adesione. Soprattutto ringrazio la famiglia Pezzullo e Francesco, imprenditori locali, per aver fuso la loro attività a quella dello spettacolo e aver creduto in me“.