Premio Letterario “Adriana Martino”, terza edizione

“Un premio letterario alla memoria è un giusto riconoscimento ad un autore che, prolunga nel ricordo delle sue opere una traccia di vissuto e narrativa.”

Quella di Adriana Maria Martino, 75 anni, è stata una vita dedicata alla ricerca di sé stessa, risalendo alle proprie radici, ma anche una vita caratterizzata dal tormento dell’anima e dal senso dell’abbandono. Un’esistenza contraddistinta dalla lotta alla violenza sulle donne e dall’impegno a combattere ingiustizie sociali.

In questi giorni è stato reso noto il bando di partecipazione per la 3^ edizione del Premio Letterario “Adriana Martino”. Il bando per il premio è articolato in due sezioni quella riservata agli adulti e quella riservata agli studenti delle scuole superiori di secondo grado. Per partecipare alla terza edizione, si dovranno inviare le poesie e i racconti brevi a tema libero e in lingua italiana entro il 31 marzo 2021.

La premiazione della terza edizione del Premio Adriana Martino si svolgera’ il 12 Maggio 2021 al Teatro San Babila di Milano grazie alla collaborazione dell’Associazione Gaudium.

Per i dettagli e il bando, cliccare qui: https://www.premioadrianamartino.it/il-premio/

In collaborazione con Gaudium, gli organizzatori ringraziano Whatever Communications, Connetti@moci by SoundItalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *